giovedì 6 gennaio 2022

Proverbio del giorno


L’Epifania tutte le feste porta via.




12 commenti:

  1. Bella la befana, mi è sempre piaciutà, nonostante porti via tutte le feste... ma ormai,non c'è più tanta differenza tra feste e non feste (almeno per me).

    RispondiElimina
  2. Verissimo,è l'ultima festa natalizia,dobbiamo aspettare Pasqua per averne un'altra!

    RispondiElimina
  3. Come dico ogni anno, era ora!
    Anche se questo lungo ponte rende le feste più interminabili del solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie ferie lavorative, sono state molto ridotte rispetto ad altri anni.

      Elimina
  4. A me portò via il tempo libero, dato che il mio primo giorno di scuola fu il 6 gennaio dell'81, iniziando la primina che già sapevo leggere e scrivere.
    Tra l'altro, mai particolarmente festeggiata questa giornata, proprio perché mi condannava puntualmente a tornare a scuola quando avrei preferito continuare a imparare da autodidatta.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.