martedì 4 gennaio 2022

Se mi guardi...


"Se mi guardi con gli occhi dell’amore
non ci lasceremo più inganneremo il tempo e il dolore
sia l’estate che l’inverno.
E cambieremo il mondo ogni volta che vuoi
e fermeremo il mondo ogni volta che vuoi.
Perché non so che dire quando mi guardi così
non riesco mai a finire un discorso senza errori
perché mi fai impazzire quando mi guardi così
mi sembra di capire
che voglio solo te in questo mondo."

Pino Daniele
Tratto dal brano Amore senza fine di Pino Daniele




4 commenti:

  1. Adoro questa canzone.
    Oltretutto Pino mi ha sempre ricordato mio padre, per il suo aspetto buono. Inoltre è morto proprio nel giorno del suo compleanno.

    RispondiElimina
  2. Non ho potuto leggerla senza cantare, una bella canzone. Anche se impazzisco per il primo Pino Daniele, apprezzo molto il periodo musicale della sua maturità. Grandissimo artista.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.