giovedì 6 gennaio 2022
12 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buona Epifania.
RispondiEliminaAnche a te.
EliminaBella la befana, mi è sempre piaciutà, nonostante porti via tutte le feste... ma ormai,non c'è più tanta differenza tra feste e non feste (almeno per me).
RispondiEliminaNessuna!
EliminaVerissimo,è l'ultima festa natalizia,dobbiamo aspettare Pasqua per averne un'altra!
RispondiEliminaBisogna attendere la primavera.
EliminaCome dico ogni anno, era ora!
RispondiEliminaAnche se questo lungo ponte rende le feste più interminabili del solito.
Le mie ferie lavorative, sono state molto ridotte rispetto ad altri anni.
EliminaA me portò via il tempo libero, dato che il mio primo giorno di scuola fu il 6 gennaio dell'81, iniziando la primina che già sapevo leggere e scrivere.
RispondiEliminaTra l'altro, mai particolarmente festeggiata questa giornata, proprio perché mi condannava puntualmente a tornare a scuola quando avrei preferito continuare a imparare da autodidatta.
Ricordo anch'io.
Eliminasigh :(
RispondiElimina👍
Elimina