lunedì 3 gennaio 2022

Commenti liberi: cosa ti aspetti dal 2022?



In genere ogni inizio anno, ci sono la lista dei buoni propositi e quella degli auspici. Una sola domanda secca, per tutti voi: cosa ti aspetti dall'anno appena iniziato? 


Attendo una vostra opinione in merito.



14 commenti:

  1. Per me , mi aspetto di continuare a vivere in buona salute e in serenità, magari di fare qualche bel viaggetto, anche senza andare troppo lontano. Per tutti, spero che il covid possa sparire dalla faccia della Terra, spero che ci sia meno indifferenza , meno egoismo, spero che spariscano i femminicidi, che ci sia più attenzione verso l'ambiente e gli animali. Saluti e ancora auguri di buon anno.

    RispondiElimina
  2. Non è un anno che può darti qualcosa che ti faccia stare meglio.
    Ciao Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. Da questo 2022 mi aspetto meno sofferenza per le creature colpite dalle sventure e per il pianeta. Per me personalmente di arrivare alla fine senza troppa fatica.

    RispondiElimina
  4. Dall'anno nuovo mi aspetto la fine della pandemia,salute,pace e amore nel mondo.Buon anno.

    RispondiElimina
  5. Più che aspettarmela, desidero la fine di questa pandemia.
    Ma ormai sembra sempre più un'utopia.
    Quindi meglio non pensarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime ricerche sulla nuova variante, fanno pensare presto a una fine della pandemia, ma aspettiamo i prossimi mesi.

      Elimina
  6. Sai che in un periodo come questo, la tua domanda, è una domanda molto moltissima difficilissima.
    Io desidero un treno spaziale, destinazione infinito.
    Esiste?

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Vincenzo.
    Già so che sarà un anno molto difficile per me.
    Ma non amo lamentarmi, spero solo che molte cose si risolvino nel migliore dei modi, tutto qui. Per tutti spero sia così. Ti abbraccio e buon 2022!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.