martedì 10 luglio 2018
La mappa dell'intolleranza
Invito tutti a leggere questo reportage!
Testo estratto dal canale ufficiale su YouTube:
Più di 6 milioni di tweet estratti, 10 mesi di lavoro, 4 università coinvolte. Sono i numeri della terza edizione de "La Mappa dell'Intolleranza", il progetto, voluto da Vox, che insieme alle università Statale e Cattolica di Milano, Bari e Roma ha mappato i tweet contro donne, omosessuali, disabili, immigrati, ebrei e musulmani, per fotografare un'Italia intollerante verso le minoranze e le diversità.
Per maggiori informazioni:
www.voxdiritti.it
8 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Veramente interessante, caro Vincenzo.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Sereno giorno.
EliminaVERGOGNA.
RispondiEliminasinforosa
Si è smarrita l'umanità.
EliminaSono riuscita a leggere pian piano la maggior parte dei messaggini che scorrono in video ... sai che ho la pelle d'oca? non so cosa dire ... e me ne dispiace. Che scandalo ai giorni nostri una situazione del genere ... Basita. Saluti a presto
RispondiEliminaTroppo odio gira in rete, ma come ho sempre detto è figlio dell'ignoranza.
EliminaHo visto anch'io questo video e fa venire i brividi.
RispondiEliminaSicuramente.
Elimina