venerdì 20 luglio 2018

Pollice su e giù della settimana


Mariagrazia, da Pescara all'Africa, l’«angelo dei bisturi» che salva i bambini tratto da Corriere.it





Rimini, razzismo al parco: “Sei nero, vattene via” tratto da Emiliaromagnamamma.it














8 commenti:

  1. Questa settimana pensavo avresti scelto per la sezione pollice giù la mia notizia del turista malato terminale, derubato a Venezia.
    Ma, effettivamente, anche quella che hai linkato merita.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto anche quella notizia, ma ho scelto due contrapposizioni.

      Elimina
  2. Oggi voglio fare il positivo e, pur registrando lo schifo della notizia da pollice giù, soffermarmi con gli occhi ed il cuore su quella da pollici su ed aggrapparmici con tutte le mie forze.

    RispondiElimina
  3. Mariagrazia fa onore all'ordine dei medici stessi col suo gesto di altruismo e solidarietà! Meno felice è il comportamento di chi ha cacciato via quel ragazzo. Che amarezza!

    RispondiElimina
  4. La notizia "down" della settimana è diversa rispetto al titolo, ma nulla toglie: biasimo ugualmente per questo gesto di razzismo. Ciao Cav

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.