venerdì 20 luglio 2018
Pollice su e giù della settimana
Mariagrazia, da Pescara all'Africa, l’«angelo dei bisturi» che salva i bambini tratto da Corriere.it
Rimini, razzismo al parco: “Sei nero, vattene via” tratto da Emiliaromagnamamma.it
8 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questa settimana pensavo avresti scelto per la sezione pollice giù la mia notizia del turista malato terminale, derubato a Venezia.
RispondiEliminaMa, effettivamente, anche quella che hai linkato merita.
Buona giornata.
Avevo letto anche quella notizia, ma ho scelto due contrapposizioni.
EliminaOggi voglio fare il positivo e, pur registrando lo schifo della notizia da pollice giù, soffermarmi con gli occhi ed il cuore su quella da pollici su ed aggrapparmici con tutte le mie forze.
RispondiEliminaPer fortuna che c'è ancora qualcuno che aiuta il prossimo.
EliminaMariagrazia fa onore all'ordine dei medici stessi col suo gesto di altruismo e solidarietà! Meno felice è il comportamento di chi ha cacciato via quel ragazzo. Che amarezza!
RispondiEliminaUna società che ha perso qualsiasi valore.
EliminaLa notizia "down" della settimana è diversa rispetto al titolo, ma nulla toglie: biasimo ugualmente per questo gesto di razzismo. Ciao Cav
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione Riky.
Elimina