Non c'è denaro che paghi la libertà.
mercoledì 4 luglio 2018
12 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un proverbio veramente esatto! Caro Vincenzo.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Buona giornata Tomaso.
EliminaProverbio oggi più che mai attuale e di grande importanza.
RispondiEliminaLa libertà non deve essere mai barattata.
EliminaE sovente nemmeno la salute!
RispondiEliminaCiao Vincenzo
Anche.
EliminaLo dicevo appunto ieri ad un'amica che lamentava una disparità di trattamento economico da parte dei suoi, rispetto al fratello.
RispondiEliminaQuesti, però, era costretto a lavorare con suo padre, ad accudirlo, a sopportarne il nervosismo e l'isteria.
Al che le ho detto, appunto, che il valore della sua libertà è impagabile, e che mai consegnerei la mia vita in mano ad un terzo, soltanto per ragioni monetarie.
La libertà prima di tutto.
EliminaIl tempo è denaro ... ma la libertà è senza tempo ... una contraddizione in termini che fa comprendere che le due cose a contatto si annientino!
RispondiEliminaPs. Ti è piaciuta la sezione about Stella? grazie e a presto!
Alla tua domanda, rispondo sotto al tuo post.
EliminaParole sante.
RispondiEliminasinforosa
Un saluto.
Elimina