Siamo immersi in una società malata, dove vivono tanti vigliacchi e bestie. Kaos, il cane eroe che ha salvato tante vite umane, è stato trovato morto nel giardino di casa sua a Sant'Eusanio Forconese, avvelenato da un boccone.
Il nostro amico a quattro zampe durante il terremoto di Amatrice e Norcia, grazie al suo fiuto, era riuscito a salvare vite umane, con grande coraggio. Purtroppo un gesto d’insensata crudeltà l'ha portato via, privato della stessa vita che lui ha ridonato a molti esseri umani.
Addio grande eroe, vero esempio per tanti umani.
Video credit Il fido custode caricato su YouTube
Ma soprattutto mi son chiesta...perché???
RispondiEliminaCiao Vincenzo, grazie.
Troppe persone senza cuore.
EliminaChe schifo...anche a uno dei cani di mio babbo è successo qualche anno fa...gente spregevole chi commette queste barbarie!
RispondiEliminaPurtroppo succede spesso, ci vuole una nuova legge.
EliminaMi è dispiaciuto tantissimo sentire questa notizia. Perchè uccidere un animale, soprattutto un cane che ha salvato tante vite ? E' stato ricambiare con ferocia e cattiveria il bene che aveva fatto questo cane. E mi spiace soprattutto per la cattiveria umana. Un saluto.
RispondiEliminaLa cattiveria umana non ha limiti.
EliminaQuesta è una vergogna incredibile!
RispondiEliminaDa domandarsi se il genere umano in generale merita qualcosa.
Rip Kaos e buon arcobaleno!
In certi aspetti meritiamo veramente l'estinzione.
EliminaAnche io ho ripensato al mio pastore tedesco Paco il mio amico dell'adolescenza avvelenato mi è morto tra le braccia mentre lo stavamo portando dal veterinario....
RispondiEliminaChiunque sia stato è solo una persona di m.... che non merita niente!
Persone senza cuore!
Elimina