sabato 6 agosto 2011
Vita notturna a Los Angeles
LA Light from Colin Rich on Vimeo.
Questo video mostra la vita notturna di una metropoli, come Los Angeles. Il filmato è girato con una 5D MK II e una 7D Zeiss 35, 50 1.4, 85 1.2, Canon 15mm, 24mm, 24-105, 70-300mm, MOCA Cineslider Kessler e con alte inventive per lo zoom motorizzato.Vi consiglio la visione a schermo intero e in HD.
Photo e video credit Colin Rich caricato su Vimeo Licenza:Creative Commons
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A volte penso che non sia giusto non poter visitare tutti i posti meravigliosi che esistono..e questo è uno di quelli..bellissimo video..Grazie!
RispondiEliminaBello da vedere...ma quanto spreco di energia per illuminare la notte!!
RispondiEliminaUn immenso Lunapark... chiudo gli occhi... immagino in tutto quello sfrecciare d'auto e nelle stelline che punteggiano i grattacieli, gli uomini... esseri catturati da quel vortice, i quali hanno perso l'individualità e la capacità di ammirare un tramonto.
RispondiEliminaComunque bel video e coinvolgente la canzone.
GRAZIE, Cavaliere!
Mary
Ed io nell'occasione che mi fornisci vado con la memoria - perché certa letteratura mi ha sempre affascinato - alla vita nottura di Los Angeles degli anni '40 e '50!
RispondiElimina