venerdì 5 agosto 2011
Gaetano da 2 mesi fa lo sciopero della fame contro la casta
Sono più di 2 mesi che Gaetano Ferrieri, fa lo sciopero della fame contro la casta. Il suo gazebo è in piazza Montecitorio a Roma; proprio dove ogni giorno si decidono le sorti del nostro Paese.
Ecco le sue proposte urgenti (tratte dal suo blog):
1° RIDUZIONE DEL 50% DELLO STIPENDIO/gettoni a tutti i politici dal Presidente della Repubblica al Consigliere Comunale e relativa riduzione al 50% di stipendi a tutti gli Amministratori di società Pubbliche e/o partecipate
2° ELIMINAZIONE DI RIMBORSI, VITALIZI, PENSIONI D'ORO, come tutti i lavoratori pubblici si paghino vitto alloggio e trasporti.
3° RIDUZIONE NUMERO PARLAMENTARI E AMMINISTRATORI PUBBLICI
4° DRASTICA RIDUZIONE DEL PARCO AUTO BLU
5° Nuova Legge Elettorale con scelta diretta del Candidato all'Elettore
6° NUOVE ELEZIONI
Per le altre proposte andate nel suo blog e leggete qui
Per ben 2 mesi i mass media non hanno dato risalto a questa lotta civile, per gli interessi di tutti; adesso qualcuno ha iniziato a parlarne. Gaetano sciopera per tutti e bisogna sostenerlo in questa giusta causa.
Vi lascio alcuni link utili e facciamo girare questa notizia:
Blog a sostegno di Gaetano: http://www.presidiomontecitorio.it/
Pagina Facebook: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO
Canale YouTube: Il canale di presidiomontecitorio
Video credit antefattoblog caricato su YouTube
9 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caspita! Non lo sapevo!
RispondiEliminaNon conoscevo questo sciopero, ora sono al corrente e seguirò la vicenda di Gaetano.
RispondiEliminaSostengo Gaetano e seguirò lo svolgimento della
RispondiEliminavicenda-
Egill
@ Gaetano: Forza, siamo tutti con te... a seguirti e sostenerti.
RispondiElimina@ Cavaliere: Grazie per averci informato.
Un saluto.
Mary
Non ero al corrente dello sciopero, posso dire che Gaetano ha ragione!
RispondiElimina...ho letto stamattina questa notizia che noto con piacere ora hai dato risalto anche Tu...ho ascoltato la radiointervista inoltrata da "Erborista"...è interessante il messaggio con il quale Gaetano invita gli Italiani ad unirsi alla causa...per Tutti..
RispondiEliminaun raggio di Sole invio a Te per ringraziarti delle informazioni che sempre ci inoltri con solerte interesse...a presto Cavaliere..
dandelìon
Trovandomi in netto accordo con la sua linea di protesta, mi adopererò nel mio blog a diffondere la notizia. Non conoscevo questo signor Gaetano, ma è ovvio che i midia che si dichiarano come il "terzo" potere, siano corrotti quanto i primi due ... inevitabile dunque pensare che su certe forme di manipolazione anche questa notizia dovesse passare inosservata. Bene, sosteniamolo almeno noi. A presto!
RispondiEliminaCiao Cav, ottimo lavoro, l'importante causa di Gaetano ha il dovere di essere seguita e sostenuta da tutti gli italiani. Buona giornata
RispondiEliminaL'assordante silenzio di chi dovrebbe fare informazione!
RispondiEliminaGrazie Cavaliere.
Sandra