lunedì 8 agosto 2011

Vi ricordo il servizio "Segnala e condividi"


Voglio ricordare a tutti gli amici e lettori del mio blog; il servizio "Segnala e condividi". Per maggiori informazioni andate su:

Contatti e mandatemi un e-mail

7 commenti:

  1. La tua iniziativa è davvero bella ... purtroppo io ho solo qualche ricetta casalinga, però spero che in molti accolgano la tua segnalazione. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cav. un saluto da Torino, purtroppo la vacanza è finita,per ora, poi si vedrà, un augurio di buona giornata e sempre grazie per e info.

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione.
    E tu? come stai?

    RispondiElimina
  4. Per quanto mi riguarda ti rispondo come ho visto fece qualche altro blogger, cioè dei miei post puoi fare ciò che vuoi. Io, di solito, faccio "share" su Twitter o per lo meno lo facevo: in oggi me ne sono un po' dimenticato, perché preso dalla divulgazione di aspetti storici e culturali della mia zona su vari socialnetwork ...

    RispondiElimina
  5. Sto preparando un blog sulla ONLUS di cui faccio parte, ma sono bloccata sul layout.. non ne viene nulla di bello!
    Ma appena è pronto sarebbe davvero avere un aiuto! Bellissima idea!! Bravissimo!
    :-)

    Ps. ... e voi, state tutti bene? Spero che il peggio sia passato, un abbraccio di bene a tutti voi!

    RispondiElimina
  6. @Sara...
    Adesso stiamo un pò meglio,anche se la ferita rimane nei nostri cuori

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.