Ciao Cavaliere, noi italiani è da un bel pò che stiamo in silenzio sulle cose che contano, sarebbe ora di ricominciare a vivere, i presupposti ci sono, Gaetano ce li sta offrendo praticamente!!!
A me purtroppo è successo di star zitta di fronte a situazioni che non mi sembravano chiare. Mi riferisco al rapporto di coppia. Poi però all'ultima assurdità ho reagito e... sono stata scaricata. Ma ora sto meglio di prima e mi sento rinascere. Martin Luther King ha ragione! Un caro saluto
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
grande..........
RispondiEliminaSpero che non mi capiti mai!!!
RispondiEliminaCiao Cavaliere, noi italiani è da un bel pò che stiamo in silenzio sulle cose che contano, sarebbe ora di ricominciare a vivere, i presupposti ci sono, Gaetano ce li sta offrendo praticamente!!!
RispondiEliminaL'assuefazione e il silenzio intellettuale sono MORTE, infatti.
RispondiEliminaGiustissime parole, spero di non diventare mai silenziosa!
RispondiEliminaE lui andò sino in fondo!
RispondiEliminaA me purtroppo è successo di star zitta di fronte a situazioni che non mi sembravano chiare. Mi riferisco al rapporto di coppia. Poi però all'ultima assurdità ho reagito e... sono stata scaricata. Ma ora sto meglio di prima e mi sento rinascere. Martin Luther King ha ragione!
RispondiEliminaUn caro saluto