giovedì 11 agosto 2011
Proverbio del giorno
"Il saggio della montagna a cui il viandante domandava se fosse felice, rispondeva che non aveva affatto il tempo per pensarci. "
Proverbio cinese
6 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vivere la giornata spesso non permette di porci molte domande. E così rimaniamo senza risposte. Ma forse è meglio così. Vuoi mettere avere il tempo per chiederci se siamo felici e rispondersi sempre No?
RispondiEliminaIl saggio non aveva il tempo di pensarci perchè non si poneva il problema... il suo stato di grazia, il suo equilibrio erano... la FELICITA'.
RispondiEliminaFelice notte, Cavaliere.
Mary
A volte è bene non riflettere troppo e godersi la vita.
RispondiEliminaUn bacione
Sempre enigmatici gli orientali!
RispondiEliminaVoglio riuscire a non pensare troppo... come si fa?
RispondiEliminaSereno fine settimana caro Cavaliere.
Ale
...felice l'uomo che vive ogni istante come se fosse il suo ultimo respiro...grazie Cavaliere...sempre mi sorprendono i proverbi che trovo qui...un caldo e rassicurante raggio di Sole invio ora a Te..per un sereno finire del giorno..a presto..
RispondiEliminadandelìon