giovedì 5 aprile 2012

Citazione del giorno

"Hai paura solo se non sei in armonia con te stesso. Le persone hanno paura perchè non si sono mai impadronite di se stesse."

Hermann Hesse



4 commenti:

  1. Essere in armonia con noi stessi è sempre la cosa migliore. Auguro a te e alla tua famiglia una Serena Buona Pasqua. Cari saluti

    RispondiElimina
  2. Come direbbe la mia cara mamma! parole sante figlio, buona serata a te caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Essere in armonia con se stessi non è sempre facile ma è una cosa molto importante, tutti dovremmo sforzarci per esserlo.
    Tanti auguri di buona Pasqua Cavaliere, a presto

    RispondiElimina
  4. più che armonia io parlerei di presa di coscienza di ciò e di come si è...
    conoscere se stessi in ogni prospettiva e fare delle debolezze un punto di forza...la paura non intacca tanto le anime fragili, ma quelle "incerte"...

    buona notte.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.