giovedì 19 aprile 2012
Grave disastro ambientale nel casertano
Sono quasi 48 ore, che un incendio ha colpito l’Ilside di Bellona, in provincia di Caserta. Quest’azienda si occupa del trattamento dei rifiuti speciali, sia industriali che urbani (le famose ecoballe). I vigili del fuoco sono a lavoro senza soste per cercare di arginare i danni, ma l'incendio ha generato diossina e sicuramente con gravi rischi per la salute. Si sospetta la natura dolosa del rogo e tra l'altro in questi mesi ci sono stati anche altri incidenti uguali, non ultimo quello dell'impianto d’incenerimento di Acerra.
Vergognoso il silenzio dei telegiornali e degli organi di stampa, che ancora una volta la dicono lunga sulla libertà d'informazione in Italia.
Video credit Starman caricato su Youreporter
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per la segnalazione che ho condiviso nella mia page facebook...
RispondiEliminasia giorno gentile per Te Cavaliere..
un caro saluto..
dandelìon
Infatti, non ne sapevo niente. In ogni caso, ben disgraziata, per colpa degli uomini, quella zona. Ciao, Cav.!
RispondiEliminaInfatti, non ne sapevo niente. In ogni caso, ben disgraziata, per colpa degli uomini, quella zona. Ciao, Cav.!
RispondiElimina