Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Pescara, sabato 14 aprile 2012
Altro dramma nel mondo calcistico, dopo la recente morte del terzino degli Allievi della Lazio Mirko Fersini, con la scomparsa del centrocampista del Livorno Piermario Morosini. Nel corso del primo tempo, al 31' minuto, Morosini si accascia a terra per un malore. In quel momento, Morosini ha avuto un arresto cardiaco. Provato a rianimarlo con il defibrillatore, è stato subito trasferito al pronto soccorso, dove è caduto in coma farmacologico. All'ospedale poi è stata confermata la morte del 25enne, tra i dolori e i pianti dei compagni livornesi e i giocatori del Pescara.
La Federcalcio, una volta appresa la morte del giocatore, ha sospeso tutte le partite della 33ª giornata di Serie A. Morosini si aggiunge alla tragica lista dei giocatori morti nel campo di gioco, lista composta da vari giocatori, tra i quali Fehér, Foé, Serginho e tanti altri.
Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Autori: vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Cavaliere, ho sentito questa notizia e mi dispiace moltissimo per questo giovane calciatore..sembra impossibile che succeda a persone così giovani e poi supercontrollate dal punto di vita medicosportivo..eppure non è un caso unico..
RispondiEliminaHo letto oggi questa notizia e mi ha lasciato interdetta. Sono quelle morti che non capiamo e ci spaventano un po'.
RispondiEliminaArrivando in ritardo, non posso che limitarmi a dire che facciano ora ogni possibile forma di prevenzione.
RispondiElimina