venerdì 6 gennaio 2012

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - WinX DVD Copy Pro 3.4.3

Oggi il sito Giveaway of the Day offre per ventiquattro ore,  un utile programma per il backup dei dvd. Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito, inoltre nel readme scaricato, trovate le spiegazioni per l’attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day:

Se siete inesperti nel backup dei DVD, WinX DVD Copy Pro è il programma ideale per voi che permette di ottenere copie 1:1 perfette di DVD su altri DVD o in immagini ISO. Per i vecchi utenti di WinX DVD Copy Pro, è una chance per passare all’ultima versione e provarne tutte le nuove funzioni.

Sito web: Giveaway of the Day

Pagina download qui




5 commenti:

  1. Grazie Cavaliere già scaricato poi lo installerò, ma è in italiano? questa versione è full o di prova a tempo determinato sul sito non è specificato, poi mi sembra strano che funzioni senza codice di attivazione.

    Buoba giornata Cav

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa, ora vado a vedere. Anche se probabilmente non lo utilizzerei, non ho problemi particolari a fare il backup dei DVD o a copiarli.

    RispondiElimina
  3. @ Zak

    Questo sito offre un programma gratis completo solamente che bisogna attivarlo entro 24 ore.
    Segui la procedura e il codice si installa in automatico.

    RispondiElimina
  4. Grazie ho capito, non basta scaricarlo entro le 24h ma bisogna installarlo e attivarlo entro le 24h.
    Crazie Cav. molto utile per le copie 1-1

    RispondiElimina
  5. Le informazioni che ci dai sono sempre molto utili caro Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.