"Non esisterà mai un mondo libero pieno di colori e pace, se c'è gente che pensa ancora che il mondo può essere conquistato con il grigiore e il rosso del sangue."
La storia insegna che c'è sempre qualche individuo che per smania del potere, egoismo, crudeltà trova pretesti per scatenare conflitti e purtroppo trova anche sprovveduti che lo sostengono. Ciao buon weekend enrico
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
La storia insegna che c'è sempre qualche individuo che per smania del potere, egoismo, crudeltà trova pretesti per scatenare conflitti e purtroppo trova anche sprovveduti che lo sostengono.
RispondiEliminaCiao buon weekend
enrico
I proseliti non mancano mai.
EliminaVero !!!
RispondiElimina👍
Elimina