giovedì 19 settembre 2024

Condividere i miei post

Come molti di voi sapete, io gestisco un blog, ma come ogni blogger ho bisogno di lettori e di nuovi stimoli, inoltre sono un fermo sostenitore della cultura libera e del Copyleft.

Per questo, vi chiedo gentilmente di condividere i miei post ogni volta che li trovate interessanti, utili o divertenti. Non vi costa nulla, ma per me significa molto. Inoltre, potete anche invitare i vostri amici a seguire la mia pagina e a interagire con i miei post, lasciando commenti, like e reazioni.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno e la vostra fiducia.




4 commenti:

  1. Io ho solo condiviso il blogtiquette chiedendoti se lo potevo fare. Adesso che so che posso farlo anche con gli altri tuoi posts lo farò senz'altro. 💝👋
    PS Ti lascerò il link del blog su cui lo condivido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa. Un piccolo appunto. Io ho condiviso un tuo post però ho dovuto ricopiarlo ed incollarlo e metterci il link del tuo blog perché non esiste il tasto condivisione blogger sul tuo. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Esiste solo email, Twitter e facebook

      Elimina
    2. Dopo la mail, lo vedo il pulsante. Comunque Blogger ha bisogno di aggiornarsi, sarebbe bello una cosa simile alla condivisione esistente su YouTube.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.