mercoledì 20 marzo 2024

Commenti liberi: cosa significa la felicità per te?

 


Oggi celebriamo la Giornata internazionale della felicità, un'occasione per riflettere su ciò che realmente conta nella nostra vita. La felicità può essere percepita in modi diversi da ciascuno di noi, ma spesso si trova nelle piccole cose: un sorriso, un gesto gentile, un momento di tranquillità.

Ma cosa significa la felicità per te? Condividi la tua esperienza e i tuoi pensieri. 


Attendo una vostra opinione in merito.


14 commenti:

  1. Sentire il cuore sereno, tranquillo, beato.

    RispondiElimina
  2. La felicità, per me, non è una cosa duratura ma un attimo che può derivare soprattutto dalle piccole cose quotidiane, lo stare con i miei cari, un momento con gli amici, una bella passeggiata, la mancanza di preoccupazioni, una bella chiacchierata, un gesto inaspettato..buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Felicità è avere accanto qualcuno che condivide il tuo "Per sempre!"

    RispondiElimina
  4. Ieri mentre ascoltavo che ricorreva la giornata della felicità ho avuto un attimo di ripensamento ma poi subito ho pensato ad altro...non ci si sofferma a pensare alla felicità...alcuni dicono che è fatta di piccole cose, basta saperle apprezzare...per me la felicità è stare bene in salute e avere persone che mi amano. Saluti!

    RispondiElimina
  5. La felicità è indefinibile. Magari è solo un sentirsi bene con se stessi e con il mondo. Ciao e grazie Vincenzo

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.