domenica 26 settembre 2021

Nun c’è niente de più bello...



"Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso."

Anna Magnani


10 commenti:

  1. Quwste parole già di per sé importanti acquistano anvira più forza dette da una donna come la Magnani

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa citazione di Anna Magnani, bella e sicuramente vera. Anche se io, preferirei non essere costretta a cadere e farmi male per riuscire a rinascere ;-) Un saluto Vincenzo buona nuova settimana e sereno Autunno

    RispondiElimina
  3. Ritrovare il sorriso dopo il buio è sempre meraviglioso.

    RispondiElimina
  4. Bellissima frase !!! Grande Anna Magnani !!! Buona settimana.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.