domenica 7 febbraio 2021

La vita ti sorprende...



"La vita ti sorprende sempre, lenta, tranquilla e monotona scorre. Poi improvvisamente una situazione imprevista e imprevedibile accade! Ti esplode in faccia un problema. Tutto si capovolge in un attimo, tutto cambia. L’animo in tumulto si dibatte in questa nuova lacerante condizione… Panico… ansia… confusione… rabbia… ricerca… delle soluzioni possibili. Il cuore batte forte, il sangue pulsa nelle vene e mentre ti senti barcollare e stai per crollare quando ormai non credi più di farcela…ecco la soluzione!"

Vasco Rossi


14 commenti:

  1. Belle parole non conoscendo a pieno Vasco non ricordo se sono parole magari dette in un'intervista o sono parte di un suo testo.

    RispondiElimina
  2. Una descrizione esemplare della vita.
    Buona settimana Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. Non amo Vasco ma è vero che a volte quando meno te lo aspetti, la vita con un colpo di coda riesce a capovolgere tutto.

    RispondiElimina
  4. Quando il fato ci cambia la vita in peggio, non ci rimane che adattarci al nostro meglio. E' l'unica soluzione (la filosofia del celebre film "Mediterraneo").

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.