domenica 4 ottobre 2020

Guarda oltre…


 "Si.. Vedi quello che nessun altro vede. Vedi quello che tutti gli altri scelgono di non vedere. Senza paura, conformismo o pigrizia. Vedi il mondo intero come nuovo, ogni giorno. La verità è che sei sulla strada giusta. Se tu non avessi visto qualcosa in più di un vecchio pazzo, scorbutico, non saresti mai venuto qui."


Tratto dal film Patch Adams 




4 commenti:

  1. Tutto bellissimo, io aggiungerei vedi oltre quello che nessuno vede sapendo però che in una società come questa può avere un prezzo da pagare, ma nonostante sia un prezzo anche alto, ne vale la pena.

    RispondiElimina
  2. Praticamente bisogna vedere con occhi, cervello e cuore. Sempe.
    Al di là della superficie che vedono tutti.

    Moz-

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.