Articolo da Vivere Italia
Addio a James Bond: è morto all'età di 90 anni Sean Connery, l'attore che rese un mito il personaggio dell'agente segreto 007
Il grande attore scozzese si è spento nella notte alle Bahamas, circondato dalla sua famiglia, secondo quanto ha detto il figlio Jason all'emittente inglese Bbc. L’attore, ha detto il figlio, “da qualche tempo non stava bene”.
Sean Connery è celebre per aver interpretato James Bond: è stato il protagonista dei primi sette film della saga sull’agente segreto 007 nata nel 1953 dalla penna dello scrittore britannico Ian Fleming.
Ma nella sua lunga carriera ha interpretato diversi altri film di successo tra cui “Marnie” di Alfred Hitchcock, “Caccia a ottobre rosso” di John McTiernan, “Indiana Jones e l’ultima crociata” di Steven Spielberg e “Highlander – L’ultimo immortale” di Russell Mulcahy.
Continua la lettura su Vivere Italia
Fonte: Vivere Italia
Autore: Marco Vitaloni
Licenza:
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Articolo tratto interamente da Vivere Italia
Un altro grande del cinema che se ne è andato ! Saluti, buon week end.
RispondiEliminaRicambio.
EliminaSe n'è andato un grande!
RispondiEliminaConcordo.
EliminaUno dei miei attori preferiti in assoluto. Ho accolto la notizia con enorme dispiacere. Per me più che James Bond, sarà sempre il magnetico e carismatico comandante Marko Ramius di Caccia a Ottobre rosso, un film che amo moltissimo.
RispondiEliminaUn film indimenticabile.
EliminaUn bravissimo attore e uomo affascinante fino all'ultimo dei suoi giorni.
RispondiEliminaCiao Sean!
Grande perdita per il cinema mondiale.
EliminaUn grande artista dalla personalità problematica.
RispondiEliminaNumerosi sono i suoi film.
EliminaMi dispiace molto. L’ho sempre apprezzato e ammirato.
RispondiEliminasinforosa
Ottimo attore.
EliminaFabulous blog
RispondiEliminaThanks.
Elimina