venerdì 25 settembre 2020

Pollice su e giù della settimana

 




11 commenti:

  1. Quando finiranno questi inutili attentati?
    La Terra avrebbe proprio bisogno di un po' di pace!

    RispondiElimina
  2. Quindi il nuovo browser che sostituisce explorer sarà preferibile a Chrome? Uao! Un colpaccio per Microsoft

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edge Chromium è più veloce di Chrome, ma ha meno estensioni valide. Explorer non è nemmeno più aggiornato.
      Comunque Edge Chromium lo vedo solo su windows 10.

      https://support.microsoft.com/it-it/help/4501095/download-the-new-microsoft-edge-based-on-chromium

      Elimina
  3. Concordo con il pollice che fa risparmiare Ram e Cpu. Male l'attentato di Parigi.

    RispondiElimina
  4. Vincenzo, puoi spiegarmi perché quando passo con il mouse sul follower che mi segue nel gadget lettori fissi, non si legge il nome?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto anch'io il problema, secondo il mio parere è legato agli aggiornamenti in corso.

      Elimina
    2. Occasionalmente succede anche sul mio blog.
      Credevo fosse qualche gadget che ho messo nelle mie pagine a creare conflitto, ma a quanto pare non è così. Cambiare non vuol dire migliorare...

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.