domenica 15 dicembre 2019
A Natale non distogliere lo sguardo
Ogni anno perdiamo 15 miliardi di alberi!
Per maggiori informazioni:
https://www.wwf.it/news/notizie/?50980/non-distogliere-sguardo-da-incendi-doreste
Video credit WWF Italia caricato su YouTube
10 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Vincenzo, questo breve video ci fa veramente riflettere!!!
RispondiEliminaCiao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Condivido!
EliminaLa battaglia per la difesa dell'ambiente non deve mai cessare. Anzi, bene sia incrementata dal nascente movimento giovanile.
RispondiEliminaSi rischia l'esistenza del pianeta.
EliminaMagari fosse solo colpa del Natale...
RispondiEliminaQuesto disastro avviene tutto l'anno...
Lo scempio è iniziato molto tempo fa, bisogna invertire la rotta.
EliminaPazzesco noi ( i miei genitori ed anche io ora) non abbiamo mai fatto una sola volta l'albero di Natale con una pianta vera. Assurdo!
RispondiEliminaBisogna pensare a piantare più alberi anche nelle città.
EliminaE' assurdo che tutti continuino a bruciare foreste impunemnete. Che nondo schifoso dominato dalle peggiori menti e idee. Condiviso il video su Facebook avevo già condiviso altra cose di Greenpeace in argomento ma questo era da condividere. Questo disastro che avviene tutti gli anni, tutto l'anno quest'anno però è avvenuto in modalità ancora più massicce del solito. Faremo davvero la fine della terra narrata d Philip K. Dick nel suo libro "Blade Runner" - è profondamente triste pensare come stia diventando vero quel mondo . . . se guardato nel prossimo futuro. Un saluto Vincenzo e migliore settimana prenatalizia
RispondiEliminaSe non si fa nulla, la fine è vicina.
Elimina