martedì 5 marzo 2019

Luke Perry purtroppo non ce l'ha fatta

Luke Perry by Gage Skidmore

Articolo da FilmPost

Oltre al suicidio di Keith Flint, leader del gruppo techno-hardcore The Prodigy, il mondo oggi ha perso un altro grande artista. Stiamo parlando di Luke Perry (Coy Luther Perry III), il celebre Dylan McKay di Beverly Hills 90210. Da qualche giorno in terapia intensiva al St. Joseph’s Hospital di Burbank, nello stato della California, in seguito a un ictus l’attore si è spento all’interno della stessa struttura.

A riportare la notizia in esclusiva la testata giornalistica TMZ, seguita poi da numerosi media internazionali. Ad accompagnarlo nel suo viaggio verso l’aldilà un nutrito gruppo di persone: i suoi figli, la compagna, la madre, il fratello, la sorella e addirittura il patrigno e l’ex moglie. Numerosi amici e parenti quindi gli sono stati vicini in queste ultime ore.

Nato a Mansfield nel 1966, conosce il set prestissimo, già nel 1988 con la sua prima apparizione nelle soap Quando si ama e Destini. Due anni dopo vince il provino per il personaggio di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, serie TV storica che ha lanciato, oltre a Perry, anche Tori Spelling, Jason Priestley e Shannen Doherty. Successivamente partecipa a Will & Grace, Criminal Minds, Major Crimes e Riverdale.

Continua la lettura su FilmPost


Fonte: FilmPost


Autore: 
Francisco Campus 

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.


Articolo tratto interamente da 
FilmPost.it

Photo credit Gage Skidmore [CC BY-SA 3.0], attraverso Wikimedia Commons


8 commenti:

  1. Rip
    e' stato un mito per tantissime ragazzini e ragazzine, ma poi ha avuto modo di mostrarsi anche come un bravo attore (penso soprattutto a Oz).

    RispondiElimina
  2. Le perdite premature sono molto tristi.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Ricordo molto bene sia lui che Keith Flint. Così diversi, così bravi entrambi. Due tragiche perdite: una decisa e voluta l'altra invece una triste fatalità, ma sia l'una che l'altra ci lasciano un profondo senso di vuoto.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.