sabato 23 marzo 2013

Subcava Sonora: nuovo portale e concorso Rock'n'Law

Articolo da CreativeCommons.it

Segnaliamo che Subcava Sonora, etichetta partenopea di musica rilasciata con licenza Creative Commons, si è dotata di una nuova veste grafica, ampliando i contenuti a disposizione degli utenti: "Non solo vetrina: il sito si configura, infatti, anche come uno spazio vivo e dinamico, attraverso l’introduzione di una sezione blog, in continuo aggiornamento, che ospiterà preziosi contributi di personalità che operano in campo culturale nazionale ed internazionale".
L'ettichetta si è fatta inoltre promotrice del concorso Rock'n'Law, dedicato a band e musicisti che annoverano tra i propri componenti almeno un iscritto o un laureato alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli. Le selezioni per la partecipazione al Festival, aperte sino al 12 aprile 2013, avverranno online attraverso dei form di votazione sulla piattaforma facebook e attraverso il forum del portale www.giuristifedericiani.com.

Subcava Sonora lancia il suo nuovo portale online: comunicato stampa.
Rock'n'Law - Diritti al Suono: informazioni sul concorso.


Fonte: CreativeCommons.it


Autore: Claudio Artusio

Licenza: Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.


Articolo tratto interamente da CreativeCommons.it

2 commenti:

  1. Ottima iniziativa ...
    Sono sempre stata dalla parte dei nuovi talenti, non trascurando i vecchi!!
    Bacio, amico mio...

    RispondiElimina
  2. Questa la giro a chi, più di me, si occupa di musica!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.