Augurandoti un buon giovedì, ti invito a ritirare il premio BLOGGER AWARD per ringraziarti della tua velocità ad informarci condividendo il tuo sapere in tempo reale. A presto, Ele
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Un po dura! Questa citazione ma è la verità.
RispondiEliminaCiao e buona serata caro Cavaliere.
Tomaso
Come sempre Dostoevskij in poche parole esprime grandissime verità.
RispondiEliminaCiao, buona serata.
Antonella
Terribilmente vero!! ciaoooooo Cavaliere!!;)
RispondiEliminaAssolutamente vero.
RispondiEliminaSerena notte
Purtroppo questa è una verità ,ma è una verità molto triste. Ciao
RispondiEliminaAugurandoti un buon giovedì, ti invito a ritirare il premio BLOGGER AWARD per ringraziarti della tua velocità ad informarci condividendo il tuo sapere in tempo reale.
RispondiEliminaA presto,
Ele
e' verissimo.......... ci si abitua a tutto anche alle cose piu' brutte!!! c'e' l'istinto della sopravvivenza che non ci abbandona mai!!
RispondiEliminaciao cavaliere felice giornata :)
Frase impressionante, ma purtroppo aderente alla realtà!
RispondiElimina