mercoledì 6 marzo 2013

Un incendio distrugge la Città della scienza



Articolo da Informare è un dovere

Ieri (lunedì), in tarda serata, è scoppiato un gravissimo incendio alla Città della scienza di Napoli. Le fiamme hanno provocato danni ingentissimi alla struttura: restano solo i muri perimetrali mentre l'interno dei padiglioni è devastato. L'incendio fortunatamente non ha causato feriti in quanto il lunedì è giorno di chiusura settimanale. All'esterno della struttura tra i dipendenti si sottolinea come sia molto improbabile che un incendio del genere possa essersi sviluppato per cause accidentali. Per questo, non si esclude una pista dolosa che deve però ancora trovare conferma. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha dichiarato: "Mi sembra che dietro le fiamme ci sia una mano criminale. Ora dobbiamo affidarci completamente alla magistratura per indagini il più approfondite possibili".

 

Fonte: Informare è un dovere


Autore: Andrea De Luca

Licenza: Copyleft


Articolo tratto interamente da Informare è un dovere


Video credit OneMan caricato su YouReporter.it


Quest’articolo è stato condiviso e segnalato dal suo autore. Se vuoi pubblicare i tuoi post in questo blog, clicca qui.





10 commenti:

  1. che dire...
    continuano ad andare perse le parti migliori di questa nostra Italia

    un saluto, a presto.

    RispondiElimina
  2. Peccato. Mio figlio è dispiaciutissimo. L'aveva visitata pochi mesi fa, in gita.

    RispondiElimina
  3. che tristezza quando l'ho saputo ieri...ho seguito anche tutto il servizio di una tv locale qui da me... per fortuna nessun ferito....

    ciao cavaliere, serena giornata!

    RispondiElimina
  4. Sdegno e sconforto totale!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Spero che vengano trovati i responsabili di questo attentato alla legalità e a tutta la città di napoli... No alla criminalità!!! Un saluto.

    RispondiElimina
  6. sembra quasi una metafora di una nazione che sta affondando come il Titanic.. malaffare, malapolitica, ccorruzione... che clima da basso impero :(

    RispondiElimina
  7. che tristezza.....hanno detto che è doloso....

    RispondiElimina
  8. Quanto è doloroso constatare che nulla viene risparmiato da soprusi e distruzione senza senso.

    RispondiElimina
  9. Mi sembra tristemente evidente il dolo, ma mi preoccupa anche il fatto che si sia potuto fare poco per evitare danni maggiori.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.