giovedì 17 maggio 2012
Le luci di Phoenix
La sera del 13 marzo 1997, in tre differenti stati: Arizona, Nevada e New Mexico si verificò uno dei più grandi avvistamenti collettivi della storia, meglio noto come "luci di Phoenix". Oltre 10.000 persone quella notte, osservarono uno strano oggetto nei cieli con cinque luci disposte a 'V'.
Dopo un po’ di tempo sono arrivate le solite smentite sull'avvistamento di massa, ma le numerose testimonianze lasciano aperte ancora tante ipotesi.
Video credit tonymilw caricato su YouTube
Video credit astarotcito caricato su YouTube
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io ci credo...credo che ci siano altre forme di vita....e penso che ci siano anche in mezzo a noi....Solo che dall'alto, hanno paura di ammetterlo....e cercano ancora di nascondere il tutto...
RispondiEliminaciao Cavaliere
TU CHE DICI CI OSSERVANO? E SECONDO TE...ANCHE LORO HANNO UN BOSSI O UN BERLUSCA DI TURNO???
RispondiEliminaIo ho sempre un po' paura delle popolazioni aliene...
RispondiElimina