È con grande tristezza che comunico la perdita del nostro caro amico e blogger, Daniele Verzetti il Rockpoeta®. La sua passione per la scrittura e i suoi versi, hanno toccato le vite di molti di noi.
Daniele non era solo un blogger oltre che un poeta; era un faro di luce e saggezza nella nostra comunità. La sua capacità di affrontare tematiche e osservare il mondo attraverso i suoi versi, ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori.
In questo momento di dolore, i nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi cari. Invitiamo tutti a condividere i loro ricordi e tributi nei commenti qui sotto, per onorare la vita e l'eredità di Daniele Verzetti il Rockpoeta® .
Riposa in pace, caro amico. La tua voce continuerà a risuonare attraverso le tue parole, e il tuo spirito vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti.
Con affetto e gratitudine.
Vincenzo
PS
La notizia improvvisa della sua scomparsa mi ha scosso un bel po', questa pagina osserverà un giorno di lutto, spero che altri seguono il mio esempio, da parte mia, i suo versi vivranno in eterno e prometto che continuerò ad affrontare le sue tematiche.
Sono senza parole, c'avevo polemizzato sul mio blog per i vaccini, ma era persona vera e vero poeta. Mi spiace
RispondiEliminaLa notizia che nessuno di noi avrebbe voluto sentire.
RispondiEliminaLa domanda è sempre la stessa... Perché?!
Ciao Daniele. 🖤
Una notizia che mi ha intristito parecchio. Di lui mi rimarranno sicuramente le accese discussioni, sempre ovviamente amichevoli. Una sua frase non la dimenticherò mai. Era una persona che perseguiva la libertà totale.
RispondiEliminaRiposa in pace 🖤
Moz-
Ma com'è possibile? L'ultimo suo post compare in data 10 gennaio...Non immaginavo fosse malato, era sempre molto presente e attivo sul blog! Era ancora giovane...veramente la notizia mi colpisce come un fulmine a ciel sereno. Sono molto addolorata per lui! Non posso che esprimere le mie Condoglianze alla famiglia e volgere un pensiero affettuoso a Daniele, che sempre si è battuto per denunciare i problemi della nostra società.
RispondiEliminaNon riesco a trovare le parole, davvero non ci riesco. Solo un rispettoso silenzio
RispondiEliminaGrazie Vincenzo. Avevo saputo qualcosa da Mari. Sono talmente rattristata che non riesco a trovare parole. Per me era immenso, come un padre, fratello, amico e non solo personale ma culturale. Lo terrò nel cuore per sempre. ❤️❤️❤️
RispondiEliminaNon ci posso credere,ma cosa è successo?
RispondiEliminaSo che doveva operarsi un'anca,mi dispiace immensamente,con Antonypoe avevamo in programma di incontrarci per conoscerci di persona,sono senza parole...
Riposa in pace caro Daniele.
Avevo intuito qualcosa dai suoi scritti, ma non immaginavo la gravità. Che riposi in pace 🙏
RispondiEliminaNon immaginavo che fosse malato !! Mi dispiace tantissimo !! Condoglianze sentite alla sua famiglia.
RispondiElimina