mercoledì 20 novembre 2019

Giorni


"Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni."

Romano Battaglia


15 commenti:

  1. E speriamo che quei giorni d'amore siano tanti e possano contrastare efficacemente gli altri in modo tale che la stanchezza non prenda il sopravvento.

    RispondiElimina
  2. Ciao "Cavaliere Oscuro", Romano Battaglia è uno dei miei autori preferiti...l'ho scoperto per caso parecchi anni fa e mi sono subito innamorata dei suoi libri. Leggerlo mi tranquillizza e mi da pace interiore. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Vero: appunto quando ci sono i giorni pieni di sole... bisogna fare il pieno di energia :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. La conosco, mi piace molto e mi rispecchia, Grazie Vincenzo e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. C'è un pò di tutto !! Ci sono giorni brutto, in cui tutto va storto ma ci sono anche giorni positivi , che ci portano cose belle e ci risollevano il morale. Saluti.

    RispondiElimina
  6. Ciao, se non ci fosse questa alternanza non avrebbe senso vivere e lottare.
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina
  7. Ciao, se non ci fosse questa alternanza non avrebbe senso vivere .
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.