venerdì 15 novembre 2019
Pollice su e giù della settimana
Il topo-cervo esiste davvero: immortalato un rarissimo esemplare di questa specie dopo 30 anni… tratto da Il Fatto Quotidiano
"Non lo voglio seduto qui", razzismo sul bus nei confronti di un bambino. Il racconto shock di una maestra genovese tratto Genova24.it
14 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho letto la notizia del topo-cervo qualche giorno fa. Non lo conoscevo e sono rimasta stupita di sapere che esiste ancora e non è estinto.
RispondiEliminaAbbraccio Vincenzo.
Una scoperta interessante.
EliminaCaro Vincenzo, sentire queste notizie penso solo alla speranza!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Buona giornata.
EliminaUna bella notizia.
RispondiEliminaBuona giornata.
Sicuramente la prima.
Eliminastrana gente gli umani ^^ buon fine settimana!
RispondiEliminaRicambio.
EliminaTopo-cervo eh? Mi sa che lo dovrò ospitare da me. ;)
RispondiEliminaVelo sdegnoso sull'altra notizia, davvero non se ne può più di certi atteggiamenti incivili, ignoranti, cattivi o, in una sola parola, fascisti.
Attendo il tuo post, sulla seconda notizia, sono nauseato da tutto questo razzismo.
EliminaDavvero un episodio che atterrisce ed indigna. Questa notizia offusca onestamente il povero e simpatico Topo-Cervo.
RispondiEliminaEpisodi che continuano a ripetersi.
EliminaIl topo cervo è stata una bella scoperta. Quell'altra brutta notizia ci riporta ai tempi bui dell'apartheid. La diversità arricchisce. Si dovrebbe parlare con le persone che vengono da lontano e o certo evitarle.
RispondiEliminaTempi bui!
Elimina