domenica 17 settembre 2017

Vi ricordo l'iniziativa: gli angoli


Voglio ricordare l'iniziativa: gli angoli




8 commenti:

  1. Caro Vincenzo, apprezzo molto le tue iniziative, ma per me è già difficile tenere in vita il mio tanto amato blog!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è facile gestire un blog, manca sempre tempo e gli impegni sono tanti.

      Elimina
  2. ciao cvaliere..purtoppo non ho più avuto modo di partecipare, ma adesso vorrei mandarti un post appena fatto sul mio blog. Parla di catastrofi naturali, umanità e comfort food. Che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Cecilia, infatti ho visto la pausa del tuo blog e spero tutto bene.
      Attendo volentieri il tuo post.

      Elimina
  3. Postando tre volte a settimana non sempre è facile anche per me darti qualcosa di diverso da quello che posto da me ma mi ci impegnerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno bene anche contenuti non originali e postati sul proprio blog. Comunque ribadisco, la collaborazione deve essere senza impegno e senza giorni precisi.

      Elimina
  4. Ciao Vincenzo, non sapevo di questa tua nuova, interessante, iniziativa; sono stata assente per parecchio tempo ma adesso spero di riuscire a scrivere di nuovo. Ti lascio un saluto e l'augurio di una buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.