Non amo l'autunno perchè mi fa pensare al brutto tempo in arrivo, al freddo, a quelle giornate piovose e grigie. Mi intristisce insomma. Però nonostante questo trovo che la frase che hai postato sia la perfetta sintesi di un autunno campagnolo. Più nessun fiore ma foglie colorate a sostutuirli concolori caldi, armoniosi. buona serata Vincenzo
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Non amo l'autunno perchè mi fa pensare al brutto tempo in arrivo, al freddo, a quelle giornate piovose e grigie. Mi intristisce insomma. Però nonostante questo trovo che la frase che hai postato sia la perfetta sintesi di un autunno campagnolo. Più nessun fiore ma foglie colorate a sostutuirli concolori caldi, armoniosi.
RispondiEliminabuona serata Vincenzo
Per me è -nella prima parte- una continuazione d'estate^^
RispondiEliminaMoz-