domenica 10 settembre 2017
Nubifragio a Livorno: vittime e dispersi
Situazione drammatica a Livorno, dove nella notte tra le 2 e le 4 sono caduti sulla città oltre 250 mm di pioggia. Al momento ci sono 6 vittime e 2 dispersi.
Seguite la situazione in aggiornamento nel link sottostante.
Link diretto: http://www.meteoweb.eu/foto/alluvione-a-livorno-situazione-drammatica-allagamenti-ed-esondazioni-6-morti-e-2-dispersi-live/id/964677/#1
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Veramente drammatica la situazione, anche in Italia!
RispondiEliminaRos
quello che è accaduto è devastante. Spero vivamente che il bilancio dei morti finisca qua.
RispondiEliminaTi auguro una buona serata anche se dopo certe notizie di buono non vi è nulla
Un dramma terribile, e poi vengono a raccontarci che il clima non è cambiato...
RispondiEliminaPurtroppo, sempre più spesso, quando piove, accadono questi fatti !! Un pò il clima impazzito, un pò l'incuria dell'uomo ...e c'è sempre chi paga con la vita ! Si è parlato tanto dell'uragano Irma ma, alla fine, ci son stati più disastri in Italia..
RispondiEliminaun saluto e buona settimana