CCleaner è sicuramente uno dei programmi più usati al mondo per ottimizzare e ripulire i computer. Purtroppo la versione CCleaner 5.33.6162 e la CCleaner Cloud 1.07.3191, distribuite nel mese di agosto, sono state compromesse da un sofisticato attacco hacker. L'azienda invita subito a scaricare la nuova versione CCleaner 5.34, resa disponibile sul sito ufficiale.
Per maggiori informazioni v'invito a leggere l'articolo qui sotto.
Link diretto: https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=CCleaner-vittima-di-un-attacco-l-installazione-caricava-un-malware_16133
martedì 19 settembre 2017
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scusami tanto Vincenzo, avrei una domanda se puoi aiutarmi, oltre a questo post molto utile. Da quando è stato aggiornato Google (circa una settimana) sul pc non funziona più niente... all'avvio devo sempre digitare mail e password, sia sul blog che su FB, oltre a problemi di cronologia, cookie, ecc.ecc. Ne sai qualcosa? Grazie infinite. Ale.
RispondiEliminaPresumo che il browser che usi sia Chrome. Ultimamente sono segnalati alcuni problemi simili.
EliminaGrazie mille, buona giornata.
Elimina