Anche perché l'unico uomo Libero (per esempio dalle religioni, ma non solo) è quello che non ha paura (per esempio la paura di morire, ma non solo). Non che sia facile: anzi, probabilmente non c'è nulla di più difficile del non avere paura. Altrimenti che gusto ci sarebbe, nel farcela? Un abbraccione.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Anche perché l'unico uomo Libero (per esempio dalle religioni, ma non solo) è quello che non ha paura (per esempio la paura di morire, ma non solo). Non che sia facile: anzi, probabilmente non c'è nulla di più difficile del non avere paura. Altrimenti che gusto ci sarebbe, nel farcela?
RispondiEliminaUn abbraccione.
Superare la paura, senza dimenticarci quella speranza di cambiamento.
EliminaQuanto è vero!
RispondiEliminaSono d'accordo.
Elimina