Hemingway , un grande scrittore che ho molto amato . All'esame d'Inglese x conseguire il Lower of Cambridge ho portato "Il vecchio e il mare ".Subito non mi piaceva ma poi mi sono innamorata di questo vecchio che duella con un'enorme pesce nella Cosa dell'Avana........ Esempio di arte letteraria .
In effetti in ogni ambito capita di dire "eh... qui c'è sempre da imparare" e quindi possiamo tagilare corto e dire che dalla vita c'è sempre da imparare!
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
E non c'è mestiere più bello^^
RispondiEliminaMoz-
Una giusta citazione, caro Vincenzo.
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Mio caro Ernest, e chi lo dice a tutti i soloni della vita che ci sono in giro???????
RispondiEliminaHemingway , un grande scrittore che ho molto amato .
RispondiEliminaAll'esame d'Inglese x conseguire il Lower of Cambridge
ho portato "Il vecchio e il mare ".Subito non mi piaceva
ma poi mi sono innamorata di questo vecchio che duella
con un'enorme pesce nella Cosa dell'Avana........
Esempio di arte letteraria .
In effetti in ogni ambito capita di dire "eh... qui c'è sempre da imparare" e quindi possiamo tagilare corto e dire che dalla vita c'è sempre da imparare!
RispondiElimina