domenica 4 dicembre 2011

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - Winter 3D Screensaver


Oggi il sito Giveaway of the Day offre per ventiquattro ore, uno splendido screensaver. Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito, inoltre nel readme scaricato, trovate le spiegazioni per l’attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day:

Godetevi la serena atmosfera di una tranquilla notte d’inverno grazie a Winter 3D Screensaver. Vi farà immergere in un magnifico paesaggio con cottage innevati, il fumo che esce dai comignoli dei camini e la neve che cade lentamente al suolo senza il vento a disturbare la quiete di questo scenario invernale. La musica rilassante e la grafica 3D di altissima qualità di questo screensaver vi aiuteranno a dimenticare il caos della vita quotidiana.

Sito web: Giveaway of the Day

Pagina download qui







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.