venerdì 30 dicembre 2011

Nevica schiuma in una cittadina inglese

In queste ore fa il giro sul web, una notizia che arriva dall'Inghilterra. Cleveleys, una cittadina sul mare vicino a Blackpool, in queste ore è stata invasa da una schiuma biancastra che sembra neve. Non si conosce l'origine; ma soprattutto c'è un forte sospetto d’inquinamento marino. Alcuni parlano di alghe in decomposizione; ma gli abitanti della zona sospettano scarichi abusivi dalle industrie dei detersivi presenti in zona. Come sempre qualcuno conosce la verità; ma molti giocano sulla vita umana e l'ecosistema, per salvare i soliti interessi economici.



Photo credit  caricato su YouTube


7 commenti:

  1. mai si saprà la verità, certo che fa un certo senso vedere il filmato . Ciao e buon fine e principio :-)

    RispondiElimina
  2. Mah!!

    Spiace lasciarti gli auguri su tale sfondo ma se stiamo a guardare... ovunque è merda, in un modo o nell'altro.
    Vorrei sperare in un anno migliore ma... ho smesso di sperare da molto tempo.
    Un augurio di cuore.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Io un sospetto ce l'ho l'anno scorso quando nevico a firenze la neve sembrava anzi era come il polistorolo quando lo sbricioli, il veleno sparso in cielo ricade sempre questo è il mio pensiero ma d'altra parte sono un complottista, faccio girare

    un augurio di cuore di buon anno

    RispondiElimina
  4. E' impressionante..e questa cosa non mi piace per niente..
    E' difficile augurare un felice Anno Nuovo..ma io ci provo lo stesso: nonostante tutto Buon Anno!!

    RispondiElimina
  5. Di certo neve non è...
    Sereno finire ed un Sorridente Inizio per Te Cavaliere e la Tua Famiglia...
    un abbraccio..
    dandelìon

    RispondiElimina
  6. Da buon complottista,mi associo al "SOSPETTO" dell'amico Zak..!
    Anche a Genova,l'anno scorso quando nevicò,successe lo stesso identico fatto come a Firenze..!
    Qualche giorno prima "dell'evento nevoso"..,dal satellite,della NASA RAPID-RESPONSE si potevano benissimo ammirare INTENSE E COPIOSE SCIATE CHIMICHE,sia sull'Oceano Atlantico che sul Mediterraneo...che sia una pura casualità..?? IO PERSONALMENTE...MI SENTO DI NUTRIRE DEI SERI DUBBI...!!
    ..Ed anche se è davvero difficile prevedere cosa succederà e...come andrà a finire,Auguro Buon Anno e Buon proseguimento a Te,ed a tutti gli Amici della rete.

    Ps.Grazie Cavaliere..condivido e diffondo..!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.