mercoledì 7 dicembre 2011

La nostra più grande paura



La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati, la nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura, è la nostra luce non la nostra oscurità che più ci spaventa. Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo non c'è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sé stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure. Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi, non è solo in alcuno di noi è in tutti noi se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso, appena ci liberiamo dalla nostra paura, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

Tratto dal film Coach Carter  (Timo Cruz)


5 commenti:

  1. Lo trovo un grande inno a favore di tutto il genere umano, di forza, di voglia di continuare a lottare!
    Bello davvero.
    Ciao, Cavaliere, buona serata

    RispondiElimina
  2. "la nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura" - anche d'essere dotata di un'ascia e dell'assenza di autocontrollo nello stesso momento, per quanto mi riguarda :-(

    RispondiElimina
  3. È molto bello e incoraggia a svelarsi e mostrare chi siamo e le nostre potenzialità.

    RispondiElimina
  4. talmente bello e illuminnate che me lo sono annotato sul mio diario :) grazie!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.