Condivido in pieno col grande Socrate... Ne sono talmente convinta che... con curiosità mi adopero a sapere con la consapevolezza che non ne saprò mai abbastanza. Saluti, Mary
Ciao Cavalier! Visto che ho un problemino e tu sei il mio riferimento per cose particolari, vengo a chiedertelo in questo post, visto che la frase postata cade a puntino. Ho dei problemi con blogger...da un po' Avevo eliminato dei blog da quelli che seguo e aggiunti invece degli altri...oggi mi ritrovo di nuovo con i "vecchi blog nella lista di quelli che seguo, mentre quelli nuovi sono di nuovo spariti (uso di nuovo perchè ho già rifatto l'elimina e l'aggiungi diverse volte pensando di aver sbagliato qualcosa). Ora se provo ad aggiungere nuovi blog ci riesco, ma se voglio ritogliere quelli che non voglio seguire più, blogger non me lo fa fare. Okay, ti ho travolto di parole...se ci hai capito qualcosa in quello che ho scritto e potrai aiutarmi te ne sarò davvero grata. Nunzia (la rompiscatole! ^____^)
ps.. se aggiungo i nuovi blog, questo restano in lista finchèsalvo ma come entro e esco da altre pagine rispariscono di nuovo...O___O...dimmi che non è colpa mia ma di blogger...ti preeeeeegoooo! ^____^
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Eccezionale Cavaliere...completa e vera...
RispondiEliminasereno pomeriggio in solare divenire..
un sorriso...
dandelìon
Mi piace!
RispondiEliminaCiao, cavaliere, buona serata
è scritta a caratteri cubitali sul muro della mia I liceo....
RispondiElimina...questo è un detto decisamente fuori moda....oggi tutti sanno di sapere tutto di qualsiasi cosa...:-(
RispondiEliminaUnico atteggiamento intellettuale veramente onesto: se non si parte da lì, non si arriverà mai da nessuna parte...
RispondiEliminaCondivido in pieno col grande Socrate...
RispondiEliminaNe sono talmente convinta che... con curiosità mi adopero a sapere con la consapevolezza che non ne saprò mai abbastanza.
Saluti,
Mary
Niente di più vero. Il sapere non ha mai fine!
RispondiEliminaBuona serata,
Ele
forse era meglio che sapeva , vedi la fine che ha fatto!!!ciaoooooooooooo
RispondiEliminacomplimenti .....per la frase scelta
RispondiEliminaCitazione splendida, dettata dalla mente di un uomo consapevole dei suoi limiti e della sua grandezza
RispondiEliminaCiao Cavalier!
RispondiEliminaVisto che ho un problemino e tu sei il mio riferimento per cose particolari, vengo a chiedertelo in questo post, visto che la frase postata cade a puntino.
Ho dei problemi con blogger...da un po'
Avevo eliminato dei blog da quelli che seguo e aggiunti invece degli altri...oggi mi ritrovo di nuovo con i "vecchi blog nella lista di quelli che seguo, mentre quelli nuovi sono di nuovo spariti (uso di nuovo perchè ho già rifatto l'elimina e l'aggiungi diverse volte pensando di aver sbagliato qualcosa).
Ora se provo ad aggiungere nuovi blog ci riesco, ma se voglio ritogliere quelli che non voglio seguire più, blogger non me lo fa fare.
Okay, ti ho travolto di parole...se ci hai capito qualcosa in quello che ho scritto e potrai aiutarmi te ne sarò davvero grata.
Nunzia
(la rompiscatole! ^____^)
ps.. se aggiungo i nuovi blog, questo restano in lista finchèsalvo ma come entro e esco da altre pagine rispariscono di nuovo...O___O...dimmi che non è colpa mia ma di blogger...ti preeeeeegoooo! ^____^
RispondiElimina...e non è poco, anzi!
RispondiEliminaBella e impegnativa c'è da lavorare
RispondiEliminaUn classico! Gnoti seauton, in originale?
RispondiElimina