sabato 19 novembre 2011

Arriverà il 20 Dicembre Firefox 11 Alpha

Articolo da Ossblog.it

Il team di sviluppo di Mozilla Firefox, il celebre browser web ha annunciato l’arrivo di Mozilla Firefox 11 per il prossimo 20 Dicembre con interessanti novità. La nuova politica di rilasci frenetici per il team di Firefox sta portando a rilasci sempre più ravvicinati ed ecco che a pochi giorni dal rilascio della versione 9 arrivano dettagli sulla versione 11.
Le novità per questa versione sono parecchie e puntano a superare lo strapotere nelle preferenze di Google Chrome: troviamo il supporto alle web app, la possibilità di importare le impostazioni di Chrome/ium, un nuovo look per la barra dei risultati, l’introduzione di speed dial e nuovi controlli in HTML5.
In arrivo per natale ecco la versione alpha per la serie 11. Lo stile di rilasci e di sviluppo frenetico sta portando reali benefici agli utenti? Per ora godiamoci Mozilla Firefox 9 e diamo uno sguardo a tutto quello che verrà!

Via | OMG Ubuntu

Fonte: Ossblog.it

Autore:  Gusions
Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.0 Generic License.

Articolo tratto interamente da Ossblog.it

3 commenti:

  1. Uso da qualche giorno la versione 9 beta ma a dire il vero,per adesso non vedo cambiamenti. Aspetterò il rilascio definitivo per vedere se la velocità tanto decantata esista veramente.
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.