mercoledì 23 novembre 2011
Incipit del giorno
Impossibile fare una passeggiata quel giorno. La mattina avevamo vagabondato per un'ora nel boschetto spoglio, ma dopo pranzo (la signora Reed, quando non aveva ospiti, pranzava presto) il freddo vento invernale aveva ammassato nuvole così cupe, e cadeva una pioggia così intensa, che di uscire non era neppure il caso di parlare.
Tratto da | Jane Eyre di Charlotte Brontë (fonte: Wikiquote)
7 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Niente pioggia, ma freddo davveero pungente stamani. Buon giorno Cavaliere
RispondiEliminaUno scatto autunnale , questo brano...grazie Cavaliere...un raggio di Sole per Te...giunga in Luce e calore...un sorriso..
RispondiEliminadandelìon
JAne Eyre..<3
RispondiEliminasembriamo noi stamattina
RispondiEliminaCiao Vince, Jane Eyre è uno dei miei libri preferiti, la forte personalità di Jane e la sua coraggiosa dignità rappresentano benissimo la grandezza di una donna!
RispondiEliminaMi unisco all'entusiasmo generale per Jane Eyre!
RispondiEliminaMi devo decidere a rileggerlo. Grazie d'averlo segnalato :-)
RispondiEliminaEra un pò che non passavo da qui, a volte leggo i post da google reader: mi piace molto l'header.
Buona giornata.