venerdì 2 settembre 2011
Up & down della settimana
Ecco chi sale e chi scende della settimana:
Javi Poves,il calciatore rivoluzionario lascia il calcio a 24 anni:Il calcio è capitalismo e il capitalismo è morte Tratto da Informazione Consapevole
Mentre i nostri calciatori hanno scioperato per i soldi; Javi Poves ,difensore spagnolo dello Sporting Gijon si ritira dal calcio dichiarando: “Il calcio professionale è solo denaro e corruzione"
Decreto anticrisi di Tremonti: la guida di Polisblog agli emendamenti Tratto da Polisblog.it
Ogni giorno una manovra nuova e contro le fasce deboli. Non era più semplice far pagare le tasse ai grandi evasori e alla casta dei privilegiati?
6 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Della serie...mo ciavete rotto le pal... ;-)
RispondiEliminaBuongiorno e buon w.e. a presto
RispondiEliminaNon so dove andremo a finire..buon week end!
RispondiEliminaciao cavaliere, felice weekend!! :)
RispondiEliminaAl solito ... ma dico solo un enorme elogio e applauso al primo, ed un carro funebre per il secondo! Saluti
RispondiEliminaE la crisi la stanno intanto pagando i piu' poveri ...
RispondiElimina