Voglio mostrarvi un video, che spiega come cambiare il mondo e ragionare con la propria mente. Il mondo cambia se ognuno di noi inizia a ragionare con la propria testa e non con quella dei falsi stereotipi, che ci hanno inculcato in questi anni. Uno dei maggiori controlli di massa è opera della televisione soprattutto nel nostro Paese; dove non esiste il pluralismo di un’informazione libera. Molte volte nella mia vita, mi sono scontrato per difendere le mie opinioni e sono un anticonformista nato; bisogna cercare di aprire la mente soprattutto guardarci intorno e non credere alle favolette. La rete è un inizio di questo nuovo modo di pensare: trovare diversi punti di vista e soprattutto valutare quale verità seguire. Non chiudete la mente a quello che vi sembra impossibile e solo così ci sarà un futuro migliore per tutti.
Video credit albertolori24 caricato su YouTube
Condivido, anche se continua a sfuggermi qualcosa.
RispondiEliminaPensare al pensare e non è facile, anche a me sfugge qualcosa. E' una strada, un metodo.
RispondiEliminaAllora voliamo oltre le barriere.
RispondiEliminaGRAZIE.
Ciao Cavaliere,non so tu,ma io sono una pecora nera.Buona giornata
RispondiEliminaCiao Cavaliere, grazie per essere venuto sul mio blog. Non è serio e culturale come il tuo, per quel poco che ho visto, e ci ritornerò con più calma. Ho guardato l'ultimo filmato che mi è piaciuto molto e sono completamente d'accordo su quello che dici in merito ai "visionari". Se li avessero lasciati fare avrebbero cambiato la faccia del mondo, ma a certe lobby non andava a genio la faccenda. Un cordiale arrivederci.
RispondiEliminaCondivido in pieno,solo che noi pecore siamo tali perchè ci manca il coraggio!Purtroppo!
RispondiEliminaMi ricorda tanto Scientology, un mucchio di parole per attirare e spillare soldi.
RispondiEliminaCristiana
Ma dov'é finita le bella saggia controinformazione di una volta?
RispondiEliminaargh, conosco le teorie della legge dell'attrazione, c'è una mia amica che mi fa sempre una testa così..o.O
RispondiEliminaA me sembra una cosa pressappoco improbabile che il cambiamento avvenga così, automaticamente come alcuni sostengono. Credo che figurarsi il cosiddetto "modello" nella mente serva solo a rendere l'obiettivo concreto e ci aiuti a raggiungerlo, perché se diventa concreto può essere possibile.
Se posso fare un appunto: trovo abbastanza brutto che nel video, al minuto 1.10 si faccia vedere un grasso contro un magro, come "grasso=limite" vs. "magro=modello". Per essere vere pecore nere bisogna pensare di rompere gli schemi, anche questo ;)
Io credo che le battaglie é meglio combatterle
RispondiEliminada soli,non é possibile prevedere i dietro front
delle masse per motivi validi famiglia e quindi
lavoro ecc- Modelli-Sarà sempre uno solo a avere
una visione e una visione é concreta per il singolo-La visione non promette non garantisce
nulla di concreto le masse non la seguiranno-
Ma il tuo post non é tempo specato per molti-
E che visionario sia un insulto lo dice il modello che vuole chiuderti la bocca che ha paura di perdere il controllo esercitato-Paura-Chi controlla ha più paura di chiunque altro-Se il popolo fosse coeso come il mare -
Il commento musicale bello appropriato-
Egill
Caro Cavaliere, hai postato un video che contiene tantissime verità.
RispondiEliminaUscire dagli schemi prefissati è dura, ma con buona volontà e costanza ci si riesce, per un mondo migliore.
Annuisco ad Adriano...già...dov'è finita?!
RispondiElimina