domenica 11 settembre 2011

Citazione del giorno

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

Horacio Verbitsky

13 commenti:

  1. Citazione che vorrei dedicare a Santoro ed ai suoi prossimi "comizi d'amore"!

    RispondiElimina
  2. In effetti è così...diffondere notizie nel rispetto della Verità e della libertà altrui, senza alcun tipo di condizionamento...
    Con stima, Cavaliere!
    Mary

    RispondiElimina
  3. Come non essere d'accordo? Un saluto e buon inizio settimana e lavoro.

    RispondiElimina
  4. ciao cavaliere buon inizio settimana !!

    RispondiElimina
  5. D'accordissimo sulla massima, ma il problema è che oggi pochi giornalisti lo fanno perché, anche quando hanno ragione si ritrovano con una denuncia a carico. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao. Sei invitato a leggere e a vedere (è anche in versione video) sul mio blog gratuitamente il mio racconto "Ricordi di donna". Oggi c'è il gran finale. Tu aspetto. Grazie. Maria

    RispondiElimina
  7. Giusta frase! penso che di giornalisti così ce ne vorrebbero di più!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  8. Verità indiscutibile...mi sei mancato mio Cavaliere di Luce...eri nei miei pensieri nei giorni di fermo fisico...nella mente si susseguivano gli ultimi vissuti di blog...ed ho pensato alla Tua compagna..alla vostra bimba...sii sereno Amico mio ed abbi cura di Te..di Voi...sereno iniziar del giorno..a presto..
    dandelìon

    RispondiElimina
  9. Altro che che dovrebbe essere sempre cosi'!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.