Quando c'è la volontà c'è tutto.
martedì 27 settembre 2011
8 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quoto Gramsci: "Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista con la volontà".
RispondiEliminaQuando c'è, però!
RispondiEliminaGiusto!
RispondiElimina...la volontà smuove le montagne Caro Amico...è l'unico strumento nelle nostre mani per fare delle nostre azioni fruttuose conquiste...un raggio di Sole giunga a Te Cavaliere in Luce ed emozione..a presto..
RispondiEliminadandelìon
con la volontà si può arrivare lontano,ma occorre anche la capacità di guidarla e un pizzico di fortuna,a presto Cavaliere
RispondiEliminaIn base a questo principio Nulla E' Impossibile All'Uomo... se vuole e se gestisce tale volontà dirigendola nel verso giusto.
RispondiEliminaSaluti.
Mary
Mah...tuttotuttotutto...? Direi che senza si fa nulla ma se è proprio SOLA SOLETTA ...hai voglia...!!!!
RispondiEliminaè vero... a me ne serve parecchia però! periodo down!
RispondiEliminaA presto..Sibilla